Avvocato del lavoro e della Previdenza Sociale

La soluzione giusta al tuo problema legale - Avvocato Raffaele Greco - Roma

Sono un Avvocato del lavoro. Ho iniziato la professione nel 2001 e fin dalla pratica forense ho sempre lavorato nell’ambito del diritto del lavoro. Ho svolto attività di assistenza giudiziale per lavoratori ed aziende e consulenza ed assistenza stragiudiziale, per aziende operanti su tutto il territorio nazionale, affrontando ogni caso con entusiasmo, dedizione e professionalità

Focus sul Diritto del Lavoro

La mia ampia esperienza nell'ambito del diritto del lavoro, mi consente di avere tutti gli strumenti per valutare con la più ampia professionalità, tutti i casi che mi vengono sottoposti. Il mio obiettivo fondamentale non è solo risolvere al meglio il vostro caso, ma comprendere sotto il profilo umano la persona o la situazione che ho di fronte e far si che la soluzione trovata tenga conto anche di tale aspetto

studio legale greco raffaele avvocato del lavoro
avvocato del lavoro raffaele greco

Valori

Grazie al nostro approccio etico, avrai sempre un team vicino a te.

Professionalità

Garantiamo massima competenza e dedizione nella risoluzione del tuo problema.

Vicini a te

Il tuo problema è il nostro problema. Per questo ascoltiamo le tue esigenze e troviamo la soluzione migliore per risolverlo insieme.

Verso la soluzione

Abbiamo in mente una sola cosa: la soluzione del tuo problema legale. Questo è il nostro unico e fondamentale obiettivo.

OTTIENI UNA PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Avrai così la possibilità di conoscerci meglio ed ottenere una prima valutazione del tuo caso.

LO STUDIO

Ho iniziato la professione nel 2001 e fin dalla pratica forense ho sempre lavorato nell’ambito del diritto del lavoro e previdenziale occupandomi anche di contrattualistica.
Fin da principio ho svolto la professione con passione e dedizione. Ogni caso che ho affrontato l’ho trattato con entusiasmo, partecipazione considerandone dettagli e particolarità. Nell’ambito della mia attività ho avuto modo di affrontare sia contenziosi riferiti ai lavoratori sia inerenti alla consulenza e al contenzioso aziendale.
Tale esperienza mi ha permesso nel corso degli anni di valutare qualsiasi aspetto dei casi trattati stante l’ampio raggio con cui mi sono confrontato.
Il tutto con empatia senza trascurare mai, in alcun modo, il lato dei rapporti umani e personali che inevitabilmente sono attinenti al campo del diritto del lavoro.