Avvocato del lavoro e della Previdenza Sociale
La soluzione giusta al tuo problema legale - Avvocato Raffaele Greco - Roma
Sono un Avvocato del lavoro. Ho iniziato la professione nel 2001 e fin dalla pratica forense ho sempre lavorato nell’ambito del diritto del lavoro. Ho svolto attività di assistenza giudiziale per lavoratori ed aziende e consulenza ed assistenza stragiudiziale, per aziende operanti su tutto il territorio nazionale, affrontando ogni caso con entusiasmo, dedizione e professionalità.
Focus sul Diritto del Lavoro
La mia ampia esperienza nell'ambito del diritto del lavoro, mi consente di avere tutti gli strumenti per valutare con la più ampia professionalità, tutti i casi che mi vengono sottoposti. Il mio obiettivo fondamentale è risolvere al meglio il vostro caso tenendo conto sia degli aspetti tecnici, sia dell'aspetto umano presente dietro ogni vicenda.
Valori
Grazie al nostro approccio etico, avrai sempre un team vicino a te.
Professionalità
Garantiamo massima competenza e dedizione nella risoluzione del tuo problema.
Vicini a te
Il tuo problema è il nostro problema. Per questo ascoltiamo le tue esigenze e troviamo la soluzione migliore per risolverlo insieme.
Verso la soluzione
Abbiamo in mente una sola cosa: la soluzione del tuo problema legale. Questo è il nostro unico e fondamentale obiettivo.
OTTIENI UNA PRIMA CONSULENZA GRATUITA
LO STUDIO
Ho iniziato la professione nel 2001 e fin dalla pratica forense ho sempre lavorato nell’ambito del diritto del lavoro e previdenziale occupandomi anche di contrattualistica.
Fin da principio ho svolto la professione con passione e dedizione.
Ogni caso che ho affrontato l’ho trattato con entusiasmo, partecipazione considerandone dettagli e particolarità.
Nell’ambito della mia attività ho avuto modo di affrontare sia contenziosi riferiti ai lavoratori sia inerenti alla consulenza e al contenzioso aziendale.
Tale esperienza mi ha permesso nel corso degli anni di valutare qualsiasi aspetto dei casi trattati stante l’ampio raggio con cui mi sono confrontato.
Il tutto con empatia senza trascurare mai, in alcun modo, il lato dei rapporti umani e personali che inevitabilmente sono attinenti al campo del diritto del lavoro.